Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
La nona edizione del Napoli Teatro Festival fa tappa anche a Salerno e provincia. Al Teatro Diana, il 25 e 26 giugno andrà in scena Giuliana De Sio, il 2 e 3 luglio ci sarà invece Giancarlo Giannini. Al porto di Scario si esibirà Alessandro Haber. L’8 luglio Isa Danieli sarà protagonista ad Acciaroli e il 9 luglio Giuseppe Battiston andrà in scena al Castello dell’Abate a Castellabate.
Per quanto riguarda gli spettacoli, domani al Teatro Verdi si terrà “Le olimpiadi del ’36” di Federico Buffa, Emilio Russo, Paolo Frusca e Jvan Sica. Il festival, poi, farà tappa a Valva il 27 e il 28 giugno con “La danse des amants”, scritto e diretto da Sara Sole Notarbartolo. Ancora a Valva andrà in scena, il 12 e il 13 luglio, “Verso Medea”, spettacolo scritto e diretto da Emma Dante. “La dernière fete/The final party” arriverà il 10 luglio a Vallo della Lucania e il 12 luglio ad Agropoli.
Per tutte le info: napoliteatrofestival.it“
(Redazione Bussola 24)