Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Avranno inizio nella giornata di domani i lavori di ripristino del sottopasso ferroviario di via Torino a Pontecagnano, allagatosi nei giorni scorso, dopo un violento temporale. L’intervento, predisposto dall’Amministrazione comunale, è teso a garantire nuovamente la percorribilità del tratto. Sarà risistemato il manto stradale e l’impianto di sollevamento acque. La stessa tipologia di lavori al manto stradale riguarderà anche via Cavalleggeri.
L’Assessore ai Lavori pubblici del comune picentino, Mario Vivone, rassicura: “Verranno ripristinate le migliori condizioni possibili per la sicurezza e la circolazione stradale. Noi avevamo già effettuato la pulizia di tombini e caditoie. Siamo costantemente in contatto con le Ferrovie dello Stato auspicando tempi rapidi per l’inizio dei lavori già programmati”.