Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Fine settimana all’insegna della musica elettronica al Marte di Cava de’ Tirreni. Il percorso “live” del MARTE proseguirà questa sera dalle 22 con gli show di solisti e band campane di recente ascesa. A seguire, chiuderà il weekend musicale, domani sera, la rassegna Mars Fever, il Djset dedicato al Funk. L’ingresso è libero.
Domani sera, il Teatro Arbostella di Salerno ospita lo spettacolo “Non sono un gigolò”. A calcare le scene del teatro salernitano sarà per tre weekend consecutivi la compagnia partenopea “Acis il Sipario”. Lo spettacolo è scritto, diretto e impersonato da Sasà Palumbo, il quale affronterà tematiche serie in maniera apparentemente leggera portando alla riflessione gli spettatori. Per maggiori informazioni: 089 3867440.
Al Teatro La Mennola, la Compagnia Guelfi e Ghibellini porta in scena la commedia “Fatti più in là” con la regia di Marzia Zacometti. Un divertente e divertito spaccato delle relazioni umane, tra piccole gelosie, invidie, solidarietà e tanta ricerca di “calore” umano. Lo spettacolo andrà in scena questo sabato alle 21 e replicherà il 15 e il 22 novembre. Per info e prenotazioni 089252609
Domani sera, ritorna l’appuntamento con la rassegna “Che comico 2015-2016” al Teatro delle Arti. In scena Vittorio Marsiglia, cantante e comico beneventano, che presenterà “Recital”. Per ulteriori informazioni visita l’indirizzo www.teatro ridotto.com
Domenica, 15 novembre, in occasione delle celebrazioni del centenario della Grande Guerra, l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci sezione di Scafati , unitamente all’Amministrazione Comunale organizza una cerimonia per onorare i nostri Caduti per la Patria. La cerimonia partirà dalle 9 presso piazza Vittorio Veneto in Scafati.