Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Vedersi un film comodamente sdraiati in poltrona da oggi è possibile anche al cinema. In Italia ancora mancava, ma fortunatamente Napoli ha riempito questo vuoto. Sarà possibile farlo da Hart, uno spazio innovativo di intrattenimento, realizzato nella storica sala dell’Ambasciatori in via Crispi 33 da tre imprenditori partenopei coraggiosi e creativi.
“Vogliamo regalare al nostro pubblico – ha detto uno degli imprenditori a Repubblica – proposte stimolanti ricreando un’atmosfera più intima, quasi casalinga, con la possibilità di bere e mangiare in sala”.
Il locale interamente restaurato ospiterà un format dal respiro internazionale e dal sapore futurista che coniuga cinema, musica e cibo. “Hart” aprirà in anteprima al pubblico domenica 6 dicembre dalle 17.30 alle 21.30. Durante la serata sarà proiettato sullo schermo ad alta tecnologia il trailer del film d’animazione “Gatta Cenerentola” firmato dalla casa di produzione partenopea Mad e presentato alle Giornate professionali del cinema di Sorrento. I primi spettatori guarderanno il filmato sul letto, comodamente sdraiati, indossando cuffie. In un’altra area della sala, chi lo preferisce, potrà gustare l’aperitivo.
Lunedì alle 21.30, invece, ci sarà un concerto live dei “Portico”, una rock band che arriva direttamente da Londra (biglietto 15 euro più prevendita). Martedì 8 dicembre sarà proiettato in esclusiva per la Campania il film cult campione europeo d’incassi “Dio esiste e vive a Bruxelles” di Jaco Van Dormael.
– See more at: https://www.radiobussola.it/a-napoli-il-primo-cinema-con-i-letti-curiosita-dalla-campania/#sthash.sT01F7Bq.dpuf