Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Aumenta la collaborazione scientifica internazionale dell’ Unisa. il Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti ha incontrato a Washington l’Onorevole Chaka Fattah, membro del Congresso del Governo Americano. L’incontro intende, infine, favorire il consolidamento di ancora più proficui rapporti accademici ed istituzionali tra l’Università di Salerno ed i prestigiosi centri di ricerca americani, al fine di integrare nel vasto network di ricerca oltreoceano i risultati dei progetti di ricerca sviluppati a Salerno.
Arrivano anche i commenti positivi di Facchinetti dopo la visita all’ateneo Salernitano. Un luogo che, come già fatto da Max Gazzè, potrebbe diventare ambientazione ideale di un video di una canzone della storica voce dei Pooh. Suggestione nata durante l’incontro istituzionale con i vertici dell’Ateneo e che per ora resta tale.
(Antonio Sica)