Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Andrà in scena questa sera alle 21 al Teatro Arborstella di Salerno, la commedia dal titolo “Forse sarà una farsa”. La storia riadattata da Peppe Sannino, narra di una compagnia teatrale di guitti che deve mettere in scena una tragedia di ambientazione medioevale, dando vita a diversi equivoci, fraintendimenti, battute e gags esilaranti a ripetizione. Per info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810.
Sempre questa sera e domani al Teatro Nuovo di Salerno a calcare le scene sarà l’attrice Monica Sarnelli, protagonista di “Sirene, sciantose, malafemmene ed altre storie di donne veraci”, uno spettacolo scritto dal celebre giornalista e critico musicale Federico Vacalebre, con arrangiamenti di Salvio Vassallo e regia di Elena De Candia. Sarà un recital antimisogino sulla donna, in cui testi, canzoni e videoproiezioni racconteranno la città di Napoli al femminile, il tutto legato da un filo narrativo ironico. Per info e prenotazioni 089.220886.
Si terrà domani al Teatro Ariston di Paestum l’evento solidale “Donare la speranza aiuta a vivere” promosso dall’associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus. Sul palco porteranno il proprio contributo i clown dottori dell’associazione e i comici campani Chicco Paglionico di Zelig e Mino Abbacuccio di Made in Sud. Tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente, per sostenere insieme ai volontari dell’associazione, le attività e i progetti dell’Arcobaleno Marco Iagulli. Per info www.arcobalenomarcoiagulli.it.
(Ilaria De Sio)