Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
E’ stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, in flagranza di reato di tentato omicidio, il 16enne, che ieri mattina, all’interno dell’Istituto Tecnico Commerciale “Genovesi”, ha accoltellato un suo coetaneo ferendolo gravemente al collo ed all’emitorace. Secondo la ricostruzione dei fatti, i due avevano avuto una lite accesa sfociata in una colluttazione conclusasi con il ferimento da arma da taglio. Il 16enne intanto, come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno, sarà condotto presso il centro di prima accoglienza.
E non mancano i messaggi di incoraggiamento sui social per il giovane ferito. Una bacheca facebook piena di cuori, di “non mollare mai”, di “tu sei una roccia”. Secondo il dirigente scolastico, Nicola Annunziata: “La scuola è stata teatro involontario di un episodio delinquenziale, non ci saremmo mai aspettati che potesse accadere qui”.