Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Arechi
Salernitana
Dom
01
DIC
ORE 17:15
Carrarese
Background

Tutto teatro

Scritto da il

Questa sera al teatro la ribalta sarà portato in scena “La famiglia in giallo” dalla compagnia Teatro In-stabile. Lo spettacolo rientra all’interno del cartellone “Ribaltati dalle risate”, che punta a valorizzare il teatro amatoriale. Lo spettacolo si terrà alle 21 per info e costi: 089 2961812
Si concluderà domani la piece teatrale al Verdi che vede nei panni del Don Giovanni di Moliere l’attore partenopeo Alessandro Preziosi. Un Don Giovanni che però non sarà un banale donnaiolo ma  un uomo ormai prossimo al termine della sua carriera che sembra quasi voler finalmente buttare giù la maschera e svelare i cattivi pensieri e le ipocrisie della società in cui viviamo. Per info e biglietti 089 662141.
Teatro
Domani dalle 18 alle 21 presso la sede dello SMAC Fashion si terrà un laboratorio dedicato al feltroPrezioso ed etico, il feltro rappresenta la base dell’artigianalità e il tentativo di creare tessuti belli, colorati e caldi per coprirsi: domenica a raccontarlo e a mostrarne la lavorazione nonché la realizzazione di un total look a base di feltroL’ingresso è libero su prenotazione via email all’indirizzo salernomoda@gmail.com. L’iniziativa si inserisce all’interno di una serie di eventi dedicati all’artigianato, alla moda ed all’arte. Per info e prenotazioni 089.9849118.
Domani alle ore 18.30 il circolo Arci Bandiera Bianca di Contursi Terme ospita l’evento Q di Calvino”. Sarà un incontro fatto da domande, mappe e letture su “Le città invisibili” e altri capolavori letterari dell’autore italiano più poliedrico del Novecento. A raccontare sotto forma di intervista-dialogo il genio di Italo Calvino, saranno l’archeologo Benedetto Giacobbe e
l’architetto Antonio Sinopoli
 che, attraverso parole, musiche, video, tratteggeranno una carta geografica tra le visioni e le suggestioni dell’autore concentrandosi soprattutto sul valore simbolico e sul profondo legame che Calvino aveva con i segni, le lettere dell’alfabeto, la forma e l’architettura. Ingresso gratuito. Per info 329 361 7407.