Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Minori, città del Gusto, si candida ad ospitare, nei mesi che precedono la Pasqua, un Festival di Cori provenienti dagli Stati Uniti, che hanno già riscosso grande successo nel Concerto tenutosi ieri nella Basilica di S. Trofimena, in occasione della Domenica delle Palme.
Il coro “Burlington Notre Dame”, composto da oltre 70 coristi, diretto dal maestro Amanda Brend, è stato organizzato dalla Dott.ssa Ida Dunham, di origini calabresi.
Il Sindaco di Minori, Andrea Reale, in cooperazione con la Dunham, ha posto le basi per un “Choral Winter Festival”, che vedrebbe circa 5/8 Corali confrontarsi con alcune realtà presenti in Regione Campania, unendo la passione per il canto ai soggiorni nelle location mozzafiato della Costiera.