Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Annunziatella, è questo il nome della gattina sottratta da un gruppo di animalisti ad una senza tetto. Il felino, sembrerebbe essere stato maltrattato e costretto a patire la fame per diverso tempo: “Era la gatta di una signora senza fissa dimora, purtroppo molto instabile mentalmente e già conosciuta dai volontari della zona per altre tristi vicende” – spiegano alcuni animalisti – “Molto giovane, di circa 8/9 mesi, la gatta è in sottopeso, ma in ottime condizioni di salute. Sterilizzata e vaccinata, dunque, cerca una nuova famiglia (per info: 089303039 o via mail a info@legadelcanene-sa.it).”
Questo episodio, però, sembra aver scatenato un vero e proprio dibattito tra l’opinione pubblica e i social. Infatti, in molti contestano il “modus facendi”: se proprio si voleva compiere un bel gesto, andava aiutata sia la signora sia il suo gatto.