Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Alberico Lemme, dietologo resosi per i risultati raggiunti con la star di casa Benetton, Flavio Briatore, e per le numerose ospitate nel programma di canale 5, “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso, è stato denunciato dal Presidente del Parco del Cilento Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino. La denuncia è partita a seguito della dichiarazione del dietologo, il quale ha affermato gli effetti cancerogeni della dieta mediterranea. Pellegrino rivendica il riconoscimento accreditato dall’Unesco: “La Dieta Mediterranea è stata riconosciuta come Patrimonio dell’Umanità, Lemme è un truffatore”.
Taggato come Alberico Lemme Barbara D'Urso dieta mediterranea Domenica Live Flavio Briatore Paro del Cilento e Vallo di Diano Patrimonio dell'umanità Patrimonio Unesco radiobussola24 Tommaso Pellegrino