Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Omicidio della giovane prostituta Mariana Szekeres: sarebbero sparite le due amiche che con la ventenne romena e il marito condividevano da quattro mesi l’appartamento di via Mobilio. La notizia è riportata dal sito internet de La Città di Salerno. Furono loro a denunciare il 1° maggio la scomparsa di Mariana, preoccupate che le fosse accaduto qualcosa, ma adesso risultano irrintracciabili e non si sa se siano andate via per non essere coinvolte nell’inchiesta o per timore che chi ha assassinato la connazionale possa avere nel mirino anche loro.
Intanto, si attende l’autopsia per avere ulteriori elementi che possano fare luce sulla morte della giovane prostituta di venti anni, Mariana Szekeres, rinvenuta cadavere domenica pomeriggio in via Dei Carrari. Tra le persone sentite dagli agenti della Questura, su input della Procura, c’è proprio il marito che – insieme alle due amiche, ora irrintracciabili – dovrà ricostruire le ultime ore di vita della giovane donna.