Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Nell’ambito della mostra fotografica RITRATTI AMBIENTALI EXTRA – URBANI al Museo Archeologico Provinciale di Salerno fino al 16 giugno, si tiene la rassegna “L’immersione mediale”, che racconta i percorsi della comunicazione (teatro, pubblicità, fumetto, cinema), attraverso incontri e presentazioni di libri. In collaborazione con OPEN CLASS (ATENEO&TERRITORIO) – Università degli Studi di Salerno.
Il prossimo giovedì 9 giugno alle ore 18, si parlerà di Pubblicità & Comunicazione, nel seminario dal titolo “Advertising e New Media: come cambia l’estetica pubblicitaria”.
L’obiettivo dell’incontro, aperto a tutti, sarà quello di comprendere, partendo da un’analisi teorico-sociologica sul consumo, l’importanza della pubblicità all’interno dei processi comunicativi, ponendo l’accento sui cambiamenti apportati dai nuovi media.
A cura di Simona Castellano, giornalista esperta di pubblicità e nuovi media, impegnata con la cattedra di Teorie e Tecniche dei Media Digitali dell’Università degli Studi di Salerno.
Ingresso libero.
Per info:
Museo Archeologico Provinciale Salerno /+39 089 231135
info@museoarcheologicosalerno.it ; info@pinprogettinetwork.it
Segui l’evento:
Facebook/ www.facebook.com/progettinetwork
Instagram/ @progettinetwork