Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Domani giovedì 16 giugno, alle 11.00, presso la sala stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano, si terrà la presentazione del progetto “Uni International Photo Contest”, il concorso fotografico organizzato dall‘Associazione World Photo Travel e promosso dall’Università di Salerno come ateneo capofila.
Prenderanno parte all’incontro: Aurelio Tommasetti, Rettore dell’Università di Salerno, Vittoria Marino, Delegato alla Comunicazione di Ateneo, Alfonso Amendola, Delegato ai Media audiovisivi di Ateneo, Luciano Allegri, referente Associazione World Photo Travel e Ilario Bocciuolo, delegato FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche. La conferenza vedrà la partecipazione speciale di Giuseppe Cacace (Agence France Presse) e Alfredo Sabbatini (art director, reporter, professionista Nikon), componenti della giuria tecnica del concorso. Uni International Photo Contest è aperto a tutti gli appassionati di fotografia ed, in particolare, agli studenti universitari di tutto il mondo, attraverso la sezione “Story Board Università“. Durante l’incontro saranno presentati i dettagli organizzativi del concorso, le modalità di partecipazione e di premiazione.