Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Inaugura sabato 2 luglio, e proseguirà fino al 10, “Beauty- Full”: mostra ricca di opere fotografiche e cortometraggi a livello nazionale, che si terrà nella Chiesa dell’ Addolorata a Salerno. Tema dell’evento è la bellezza femminile, rappresentata attraverso le sfumature del bianco e nero. Scopo, inoltre, delle raffigurazioni è quello di dare un messaggio efficace contro la violenza e gli abusi che spesso le donne sono costrette a subire.
Domenica 3 luglio, alle 21, calcheranno il palcoscenico del Teatro la Ribalta giovani attori agli esordi, con la commedia di Edoardo De Filippo “Figuri di tanti anni fa”. Ad accompagnarli in questa esperienza ci saranno gli attori più anziani ed esperti della compagnia. Costo biglietto 6 euro.
Da martedì 5 a sabato 9, nel Campus universitario di Baronissi, si terrà l’evento “Baronissiadi: villaggio dello sport”. Cinque giorni dedicati interamente ad attività sportive: beach volley, basket, calcio, rugby, pattinaggio, ping pong. Questo evento, tra i più importanti in Campania, da la possibilità a tutti i giovani, anche ai diversamente abili, di avere un momento di aggregazione.
Sabato 9 luglio, alle 21, nel Cinema Teatro Alambra di Cava De’ Tirreni, si terrà il concerto “Pino Daniele Experience”. Tra i tanti musicisti che hanno dato vita all’evento, ci sarà Anthony Roccolano, che si è avvicinato sin da piccolo alla musica di Pino Daniele, ed è oggi fautore del progetto “Pdex”, attraverso il quale interpreta la musica del cantautore napoletano. Costo biglietto 13.50 euro.
(Pagina a cura di Diletta Pagano)