Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
E’ indetto avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle disponibilità’ allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio (D . Lgs. 276/2003 e s.m.i) tramite buoni lavoro (voucher), da parte dei lavoratori in possesso dei requisiti di accesso.
Il bando e la domanda sono stati pubblicati sul sito www.scafatisolidale.it.
Il Pres. della commissione Affari Sociali, Teresa Formisano: “Una nuova opportunità di lavoro. Ho sollecitato personalmente il dirigente ad aderire all’avviso pubblico emanato dalla Regione Campania. Questo Comune selezionerà lavoratori in possesso dei requisiti richiesti dal bando e che saranno impiegati preferenzialmente nelle attività di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici , strade parchi e monumenti,lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli, lavori di emergenza, attività’ lavorative aventi scopi di solidarietà sociale”.