Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
La piadina salernitana al primo posto della top ten della Campania dei famosi “freesby di pasta”. Pistacchiella, questo il nome del rotolo farcito. Crema di pistacchio, mortadella, cacio e provola all’interno. In molti, amanti del cibo “fast” accompagnano la piada, pietanza originaria dell’Emilia Romagna, con del buon vino dei Feudi di San Gregorio.
Per chi vuole dare soddisfazione al palato senza eccedere con le calorie ci sono gli impasti artigianali sono preparati con farine integrali, bio, con farina di kamut o classica con strutto; insomma ce n’è per tutti i gusti.
Un’altra “best seller” è la “Bomber”: farcita con prosciutto crudo di cinghiale di Modena, squacquerone, rucola, datterini, filetti di tonno in evo