Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Si terrà dal 17 al 20 Agosto la seconda edizione della sagra del vitello alburnino e dell’ olio d’oliva.
L’iniziativa volta a far conoscere le eccellenze gastronomiche locali avrà luogo a Sant’ Angelo a Fasanella. Nel corso delle serate si potranno gustare l’ottimo spezzatino, il prelibato vitello al “girarrosto” e molte altre pietanze a base di vitello, il tutto sarà accompagnato dal vino della “Tenuta Fasanella”.
Non mancherà anche la buona musica infatti il 19 e il 20 si terranno rispettivamente i concerti di Enzo Avitabile insieme ai Bottari di Portico e Tommaso Primo. Spazio anche al trekking, sarà possibile infatti effettuare escursioni sull’ Antece, scultura rupestre posta nella sommità di Costa Palomba in Sant angelo a Fasanella e per il centro storico storico del paese, con visita alla grotta di San Michele Arcangelo.
Ai nostri microfoni Maria Cristina Rizzo ci ha illustrato dettagliatamente il programma dei quattro giorni. (PLAY per ascoltare)
(Redazione Bussola 24)