Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Incidente stradale questa mattina all’alba sul Lungomare Colombo, a Salerno. Una Smart ed uno scooter guidato dal 41enne ex portiere di Gragnano e Salernitana si sono scontrate per cause in corso di accertamento. Ad avere la peggio, nell’impatto, il conducente del mezzo a due ruote che dopo l’impatto è caduto rovinosamente a terra.
LA DINAMICA: Lo scooter ha urtato contro il bagagliaio della Smart e il centauro è stato sbalzato con violenza dal sellino. Nell’impatto ha perso il casco e ha riportato fratture su varie parti del corpo. Quando i volontari dell’Humanitas lo hanno soccorso era privo di sensi e le sue condizioni sono ritenute molto gravi.
L’uomo è stato soccorso dai volontari dell’Humanitas e della Croce Bianca e trasferito d’urgenza al Ruggi. Ora è ricoverato in rianimazione all’Ospedale di Via San Leonardo e le sue condizioni sono gravissime, riporta il portale online Salernonotizie.it