Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
E’ partito il progetto “Immagin…Abili”, riconosciuto dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni fotografiche) e dal CIFA (Centro Italiano della Fotografia), ideato da Gianpiero Scafuri in partnership con la Rete dei Giovani per Salerno. L’intento degli organizzatori è quello di stimolare persone diversamente abili che, attraverso degli scatti fotografici, possono riscoprire le loro “abilità nascoste”: <<Per raccontare la silenziosa presenza di tante persone – precisa Scafuri – che ogni giorno lottano contro barriere umane, architettoniche e burocratiche, ma che detengono nel cuore l’abilità, non comune, di cogliere la gioia nelle piccole cose>>.
La location preposta agli incontri è quella dell’Eco Bistrot. Per ulteriori informazioni: segreteria.immaginabili@gmail.com
(Redazione Bussola 24)