Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
L’U.S. Salernitana 1919 e i suoi tifosi si danno appuntamento mercoledì 5 Ottobre alle ore 20:00 allo Stadio “Arechi” per un match di solidarietà che chiama a raccolta la Salerno sportiva a scendere in campo al fianco del piccolo Francesco Pio, bambino affetto da una rara malattia che necessita di urgenti cure. Sostenitori e calciatori granata si ritroveranno a giocare insieme per una partita di allenamento a ranghi misti in un appuntamento all’insegna dello sport e della beneficenza.
L’ingresso allo Stadio “Arechi” sarà gratuito e chi vorrà potrà spontaneamente lasciare una donazione agli addetti all’ingresso.
Inoltre, saranno distribuiti in omaggio gadget dei gruppi di tifosi e della squadra granata.
«È un’iniziativa nata dalla gente – ha spiegato alla stampa la rappresentanza degli Ultras – perché prima che ultras siamo genitori. Il 5 ottobre tutti all’Arechi, con il cuore, per il piccolo Francesco» e la famiglia Melchiorre.