Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Da questa mattina, Anas comunica che saranno in vigore limitazioni alla circolazione veicolare: tra le 6.00 di venerdì 21 e le 6.00 di sabato 22 ottobre sarà in vigore la chiusura delle rampe dello svincolo di Montoro Nord, in entrambe le carreggiate, in provincia di Avellino; tra le 7.30 di lunedì 24 e le 16.00 di venerdì 28 ottobre – ad esclusione dei giorni festivi – sarà in vigore il restringimento delle carreggiate stradali delle suddette rampe.
Da stamattina, invece, dalle 7.30 e fino alle 16.00 di venerdì 28 ottobre – ad esclusione dei giorni festivi – sarà attivo il restringimento della carreggiata Sud, in tratti saltuari della lunghezza massima di 2 km ed il restringimento della carreggiata Nord, in tratti saltuari.
Infine, nel medesimo periodo temporale sarà in vigore il restringimento delle carreggiate stradali lungo le rampe degli svincoli di Solofra e di Montoro Sud, sempre in provincia di Avellino. Ulteriori informazioni al sito www.stradeanas.it