Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
A Scafati, ieri pomeriggio, una donna è entrata nella caserma dei Carabinieri di via Oberdan e ha ferito due militari con un coltello. La donna, 44 anni e affetta da problemi di natura pschiatrica, si è recata riferendo di dover svolgere normali incombenze.
Una volta acceduta all’interno dello stabile la 44enne, senza motivo alcuno, ha repentinamente estratto un coltello da cucina dalla giacca ed ha tentato di colpire al petto il militare di servizio non riuscendo però a inferire il colpo grazie alla pronta reazione di questo.
La donna è stata successivamente bloccata, in piena sicurezza, con il tempestivo supporto di altri militari al momento presenti, alcuni dei quali nell’occorso hanno riportato lievi lesioni. Ripristinata la calma, la 44enne è stata dichiarata in stato di arresto ed associata, date le particolari condizioni di salute, presso il Centro Articolazione di Salute Mentale della Casa Circondariale di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.