Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Si terrà domani e mercoledì, a partire dalle 10:00, nella Sala delle Conferenze del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale dell’Università di Salerno, un convegno internazionale di studi, in collaborazione con la cattedra di Storia dell’Arte moderna dell’Università di Vienna. L’evento, organizzato in occasione del 150esimo anniversario della nascita di Julius von Schlosser, studioso e fondatore della disciplina storico-artistica, vedrà la partecipazione di numerosi docenti ed esperti.
Dal 17 al 19 novembre, a partire dalle 15:00, il Grand Hotel Salerno ospiterà il IV Congresso di Patologie Otorinolaringoiatriche. La conferenza vedrà la presenza di 400 medici specialistici, che si confronteranno sul tema “Approfondimenti lineari e multidisciplinari nelle patologie ORL”.Obiettivo dell’incontro, la prevenzione e la tutela della salute del cittadino.
Pagina a cura di Lorenzo Bonci