Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Si terrà domani nella sala conferenze del Comune di Fisciano il Workshop “Il Comitato Unesco Giovani Campania incontra: Opportunità e strategie per la valorizzazione di territori a vocazione culturale”. L’evento ha la finalità di creare un tavolo di confronto tra amministratori pubblici, imprese, istituti di credito, professionisti, ricercatori e addetti ai lavori, associazioni con lo scopo di individuare soluzioni e strategie concrete e idonee per la valorizzazione dei territori a vocazione culturale. La giornata sarà scandita dalla presentazione ufficiale nel territorio di Fisciano del Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO e dall’ufficializzazione di una sede, messa disposizione dal Comune di Fisciano per lo svolgimento delle attività del Comitato Unesco Giovani Campania.
Ai nostri microfoni questo pomeriggio la referente fundraising del comitato Giusy Sica. (Premi link per ascoltare l’ intervista)