Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Gli agenti della sezione volanti del commissariato di pubblica sicurezza di Cava de’ Tirreni, hanno arrestato un cittadino ucraino di 41 anni e un cittadino polacco di 38, ritenuti responsabili di minacce, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. A seguito di una segnalazione sulla presenza di persone ubriache nella villa comunale della cittadina che intimorivano i passanti. i poliziotti sono intervenuti sul posto dove hanno trovato i due stranieri in evidente stato di agitazione. Dagli accertamenti effettuati i due uomini sono risultati destinatari di numerosi provvedimenti di espulsione dal territorio italiano.
Numerosi veicoli controllati e otto ciclomotori sottoposti a fermo amministrativo. E’ il bilancio di una costante attività di controllo alla circolazione stradale effettuata nelle ultime ore dalla Polizia Municipale di Pontecagnano. Come predisposto dal Sindaco, Ernesto Sica, e dall’assessore alla polizia municipale, sono state intensificate le azioni di monitoraggio sull’intero territorio comunale in particolare sulla fascia costiera. Verranno, inoltre, rafforzate le attività di contrasto alla microcriminalità e alla prostituzione in litoranea in vista della stagione estiva.
Paestum, l’amministrazione fa marcia indietro e l’Oasi Dunale “Torre di Mare” torna a Legambiente. Si è tenuto ieri l’incontro tra il sindaco Italo Voza e il Presidente di Legambiente Paestum Pasquale Longo che ha permesso di raggiungere un accordo tra l’associazione e l’ente, per la valorizzazione dell’Oasi. A coronare il nuovo accordo, tra qualche giorno sarà firmato anche un protocollo d’intesa finalizzato alla tutela dell’area e al suo utilizzo per scopi didattici, turistici e ricreativi