Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Una seconda Primavera per la Villa Comunale di Salerno, è partita ieri e si concluderà domani la quindicesima edizione della Mostra della Minerva. Un’esperienza sensoriale unica, colori e profumi che avvolgeranno i visitatori, per un vero e proprio viaggio tra le meraviglie floreali. I giardini della Minerva, per questi tre giorni, si trasferiscono al centro cittadino per permettere un tour tra le meraviglie del mondo botanico.
Ultimo week-end della storica compagnia partenopea TeatroPerNoi al Teatro Arbostella di Salerno, dove il gruppo guidato da Ernesto Mignano sta portando in scena uno scoppiettante ed esilarante testo dal titolo “Corne e doppie corne” ribattezzato così dallo stesso Mignano, protagonista ed autore, per indicare meglio le situazioni di intreccio e di ripicche nella leggera ma coinvolgente pièce teatrale.