Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Arriva in radio il nuovo singolo di Bianca Atzei che con il suo stile fresco, vintage e moderno allo stesso tempo, si prenota per essere uno dei pezzi più amati dell’estate 2019
Bianca è attualmente impegnata sui palchi di tutta Italia con “Il Nostro Tour 2019”. Tutte le date, in continuo aggiornamento, sono disponibili sui canali social dell’artista.
“La mia bocca è una canzone scritta con Antonio Marcucci, chitarrista e co – produttore dei Tiromancino e mixato da Alessio Asilo -dichiara Bianca Atzei- Volevamo qualcosa di fresco e sognante che potesse cercare di tracciare un sound e un ritmo diversi per i tormentoni estivi.“
“Per questo motivo abbiamo dato un tocco retrò a questo brano, cercando di cogliere le grandi melodie degli anni ‘60 senza rinunciare, però, a inserire nell’ arrangiamento sonorità contemporanee. Un mix tra classico e moderno. Il testo è autobiografico e parla di uomini indecisi che hanno dimenticato l’arte del corteggiamento e che, dando tutto per scontato, non faranno mai breccia nei nostri cuori“.
(Fonte: Baraonda Edizioni Musicali)
a cura di Marica Lamberti