Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Il nuovo singolo è estratto da “Head Above Water”, uscito a febbraio per BMG
Con oltre 40 milioni di album venduti e otto nomination ai Grammy, la superstar internazionale Avril Lavigne torna in radio con il singolo “I FELL IN LOVE WITH THE DEVIL” un nuovo estratto da “Head Above Water” il disco uscito il 15 febbraio per BMG.
Nel brano la cantautrice parla di quelle situazioni in cui il cuore entra in conflitto con la ragione mettendoci in situazioni che sappiamo non essere giuste ma dalle quail non sappiamo uscire.
Il singolo è estratto da “Head Above Water“, il disco uscito a febbraio dopo un lungo silenzio in cui la cantante ha affrontato la difficile malattia di Lyme. Del disco afferma:
“Mi sento come se mi fossi aperta in questo disco più di quanto abbia mai fatto prima. Ogni canzone racconta una storia che spero possa ispirare gli altri a credere in se stessi e a difendere ciò che sanno essere giusto e ciò che veramente meritano”.
Per saperne di più sulla malattia di Lyme e sulla THE AVRIL LAVIGNE FOUNDATION clicca qui:
https://theavrillavignefoundation.org/
Per Informazioni:
avrillavigne.com/
facebook.com/avrillavigne/
twitter.com/avrillavigne
instagram.com/avrillavigne/
(Fonte: BMG)
a cura di Marica Lamberti