Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Aprirà domani, 1° agosto, alle 19 il nuovo ristorante McDonald’s di Salerno. Sarà situato in via Roma e si presenta come una nuova opportunità per il nostro territorio. Tutti i dettagli dell’inaugurazione sono stati delineati questa mattina a Palazzo di Città nel corso dell’incontro con la stampa alla presenza del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dell’assessore al Commercio Dario Loffredo e del dottor Luigi Snichelotto, amministratore della società licenziataria per i ristoranti McDonald’s di Salerno e Potenza.
“Abbiamo annunciato da tempo questa espansione sul territorio salernitano. – afferma Snichelotto – Avevamo annunciato 70 assunzioni quest’anno, di cui una parte per la nuova apertura. Domani, finalmente, avremo l’inaugurazione del ristorante di via Roma dove opereranno 45 dipendenti. Tra i prossimi progetti ci sono le conversioni per i locali già esistenti, si andrà verso un nuovo sistema di gestione che troverete già qui a via Roma”.
Il ristorante sarà, infatti, dotato di circa 180 posti a sedere tra interno ed esterno e si estenderà su un’area che supera gli 800 mq. “Questa M gialla è un simbolo distintivo ed identitario di una città che funziona e che ha un certo movimento. – afferma Loffredo – Questa apertura arriva e lo fa in una struttura bellissima, quella del Vittoria, che finalmente riprende vita”. Tra le novità lo spazio McCafè dedicato ad una pausa e i chioschi digitali self-service.
Una nuova apertura che sembra essere stata gradita anche dal Primo Cittadino: “un simbolo glocal che garantisce standard di qualità elevati e quindi livelli alti di sicurezza agroalimentare. È un ulteriore tassello per la nostra movida, dopo l’accordo con la SIAE per semplificare le procedure con i locali salernitani e garantire una musica di qualità”.