Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Il terzo singolo tratto dall’album MY FINEST WORK YET di Andrew Bird
Andrew Bird è ritornato con un nuovo, sorprendente album prodotto da Paul Butler e registrato presso la Barefoot Recordings di Los Angeles.
“Sono interessato all’idea che i nostri nemici siano coloro che ci completano – c’è un’intimità che ognuno condivide con il suo avversario, quando si è rinchiusi in questo tipo di battaglia”, spiega Bird. “Se dovessimo semplicemente andarcene, i nostri nemici ci mancherebbero? Come potremmo arrivare a quel punto e come riusciremmo, attraverso la consapevolezza di ciò, a tirarci fuori da questa spirale di morte?”My Finest Work Yet si conferma un lavoro più maturo rispetto agli album precedenti nel quale Bird si spinge molto in avanti esaltando la sua vena creativa sia nei testi che nelle musiche.
OLYMPIANS è il terzo singolo tratto dall’album.
(Fonte: Universal)