Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“HOT GIRL BUMMER” ha già superato i 50 milioni di stream su Spotify e il video, pubblicato in contemporanea con il singolo, ha raggiunto i 5 milioni di visualizzazioni su YouTube in circa un mese.
BLACKBEAR ha trovato l’ispirazione per scrivere il brano lo scorso luglio, dopo l’esplosione dell’hashtag #hotgirlsummer, diventato trend in tutti i social media durante l’estate. Trovato il concept del testo, e utilizzando un sample dal film Billion Dollar Movie, il ventottenne americano ha prodotto il beat dai toni ironici e contagiosi del singolo.
Questo singolo segue la “THE ANOYMOUS SAGA”, uno short film composto dai video “SWEAR TO GOD,”“DEAD TO ME” e “HATE MY GUTS”, tutti estratti dal quinto album in studio intitolato “ANONYMOUS” e pubblicato lo scorso aprile. Inoltre, da settembre BLACKBEAR è partito per il tour europeo che lo porterà ad esibirsi anche in Italia il 17 ottobre al Fabrique di Milano.