Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
E’ morto, all’età di 59 anni, il modello e cantante britannico Nick Kamen. Lo riferiscono i media britannici.
Nato Neville Kamen, in Essex, divenne famoso in tutto il mondo per uno spot pubblicitario dei Levi’s 501 lanciato nel 1985 e ambientato in una lavanderia a gettoni.
Proprio grazie a quel video il giovane modello fu notato da Madonna, che collaborò alla produzione del brano pop ‘Each Time You Break My Heart’. A guidare i tributi in suo ricordo oggi il grande amico di sempre Boy George.
Alla pubblicazione del singolo, che ebbe grande successo, seguì il primo di quattro album, che uscirono tra il 1987 e il 1992, intitolato semplicemente Nick Kamen. Tra i brani spiccano Win Your Love, brano inciso da Sam Cooke nel 1958, e Loving You Is Sweeter Than Ever, cover di una vecchia canzone dei Four Tops.
Scarica la nostra APP: