Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“Mentra sale la febbre del country, c’è un’artista che è arrivato molto prima degli altri. Si fa chiamare ORVILLE PECK. E’ riuscito a rivoluzionare il genere musicale più conservatore. E adesso è anche punto di riferimento della comunità Lgbtqia+.”, scrive Vanity Fair.
L’innovativo artista country Orville Peck pubblica il nuovo irresistibile singolo “Midnight Ride”, una collaborazione che si confonde con l’icona mondiale Kylie Minogue e con il DJ/produttore superstar Diplo. Il brano è stato presentato in anteprima durante il set principale della Minogue all’Out Loud Festival al WeHo Pride il 2 giugno, dove Peck è apparso come ospite a sorpresa.
Ultimo singolo estratto dall’imminente album Stampede di Orville Peck, il brano combina stile country, ganci pop e ritmi da club per creare un inno da discoteca pronto per la pista da ballo. Nel corso della sua carriera, Orville Peck ha spinto i confini della musica country – una missione che continua con “Midnight Ride” e il suo massiccio appeal crossover.
“Midnight Ride” è la prima nuova uscita di Orville Peck dopo Stampede Vol. 1, la prima raccolta di duetti di grande impatto che ha registrato con Willie Nelson, Elton John, Noah Cyrus, Midland, Allison Russell, Nathaniel Rateliff e Bu Cuaron. Tra le tracce c’è anche la sua cover di “Cowboys Are Frequently, Secretly Fond of Each Other” con Nelson – senza dubbio un momento clou del suo Stampede Tour, in corso in tutto il Nord America.
All’inizio di questa settimana, Orville Peck ha annunciato il suo sesto Rodeo annuale, con esibizioni di Medium Build, Mickey Guyton, Reyna Roberts, The Nude Party e altri ancora, oltre a un set principale di Peck & Tanya Tucker. Ospitato da John Waters, il rodeo si svolgerà il 24 agosto all’Ascend Amphitheater di Nashville, con un party di apertura al Basement East il 23 agosto e un party di chiusura al Brooklyn Bowl il 25 agosto. I biglietti sono in vendita dal 12 giugno.
A maggio, Orville Peck è stato premiato alla 35esima edizione dei GLAAD Media Awards a New York City con il Vito Russo Award, assegnato a un professionista dei media LGBTQ che ha fatto una differenza significativa nell’accelerare l’accettazione delle persone LGBTQ. Il premio consolida il profilo in ascesa di Orville Peck nel panorama musicale in continua evoluzione. E ora, con “Midnight Ride”, è pronto a raggiungere un pubblico completamente nuovo.
(FONTE: ℗ 2024 Orville Peck, LLC under exclusive license to Warner Records Inc)