Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Arechi
Salernitana
Sab
19
OTT
ORE 15:00
Spezia
Background

LISA – “Moonlit Floor”

Scritto da il

“MOONLIT FLOOR”, l’irresistibile e radiofonico nuovo singolo della popstar globale da MILIARDI di stream LISA.
Il brano, contenente un’interpolazione dell’iconica hit “Kiss Me” di Sixpence None the Richer, segue il successo dei brani precedenti “Rockstar” (270 milioni di stream, Top 10 della chart globale di Spotify) e “New Woman” feat. Rosalia (170 milioni di stream, Top 15 della chart globale di Spotify).
L’artista si è recentemente esibita al Global Citizen Festival di New York, in quale ha annunciato e si è esibita in anteprima con “Moonlit Floor”, e ai prestigiosi premi VMAs 2024, dove ha vinto il premio della categoria “Best K-pop”.
Lisa, inoltre, continua a guidare il settore della moda, lo scorso 1 ottobre ha partecipato in occasione della Fashion Week di Parigi alla sfilata della maison Louis Vuitton, di cui è Global Ambassador, e continua ad essere il volto di Bulgari.
LISA (Lalisa Manobal) è un membro del celebre gruppo da MIKLIARDI di streaming BLACKPINK. Oltre al suo successo con BLACKPINK, LISA ha battuto diversi record a livello globale come artista solista con i singoli “Lalisa” e “Money”, entrambi entrati nella top 10 della Billboard Global 200, e “Money” ha detenuto il record come la canzone più longeva in classifica da una artista K-pop solista femminile nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti e nella classifica dei singoli del Regno Unito. Nel 2023, LISA ha stabilito 3 Guinness World Records come artista K-pop con il maggior numero di follower su Instagram (attualmente con 102 milioni di follower sulla piattaforma), ed è stata anche la prima artista K-pop solista a vincere sia agli MTV Video Music Awards che agli MTV European Music Awards. Oltre alla musica, LISA è pronta a recitare nella prossima stagione della serie originale HBO “The White Lotus”. Questo ruolo segnerà il suo debutto importante sullo schermo ed è in fase di riprese nel suo paese natale, la Thailandia.
(FONTE:Lloud Co./RCA Records)