Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Prosegue la pioggia di sanzioni contro chi alimenta microdiscariche in città. A Salerno, sono stati emessi altri due verbali da 500 euro. Ancora una volta, ad esser interessata dalle azioni di monitoraggio e repressione del fenomeno, è la Zona Orientale, con due interventi dei vigili urbani registrati in via Martin Luther King e nella zona dello Stadio Arechi.
Ed anche a Baronissi il Sindaco Gianfranco Valiante entra in gamba tesa sullo stato di degrado di alcune zone. Il primo cittadino ha lanciato una sfida: riqualificare la zona del parco-giochi di Saragnano, ridotta ad una microdiscarica da continui conferimenti illegali di rifiuti. Il controllo dell’area, bonificata recentemente da polizia municipale e servizio ambiente, sarà ora affidato ad un sistema di videosorveglianza. Anche in questo caso, sanzioni in arrivo per gli incivili.