Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Non si placa la querelle sul temibile Autovelox della SP430: il Comune di Agropoli ricorrerà in giudizio contro la nota del Provveditorato alle Opere Pubbliche, che fu alla causa della dichiarazione di illegittimità dello strumento di rilevazione della velocità. Secondo fonti di Palazzo di Città, la nota del Provveditorato sta creando false aspettative sulla possibilità di rimborso delle oltre 50mila ammende indebitamente inflitte ai cittadini.
Ma, intanto, qualche buona notizia c’è: la Provinciale riaprirà questo fine settimana, benché in un solo senso di marcia, per tutta la durata dell’estate. Da venerdì 17, sarà possibile percorrere il tratto verso sud dalle 7 del mattino, con chiusura fissata alle 13 del lunedì seguente. La Cilentana è stata interessata nel marzo del 2013 da una frana che l’ha gravemente danneggiata.