Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
In scena questa sera nel centro storico di Salerno Benedetto Casillo e la sua Compagnia con “Da Petito al Cabaret”. Appuntamento previsto alle 21.15 nell’ambito della XXX edizione della rassegna estiva di teatro “Barbuti Festival”: uno spettacolo poliedrico che ripercorre tutte le tappe delle comicità del grande mattatore napoletano.
Al Teatro dei Barbuti, Casillo sarà protagonista del suo nuovo spettacolo, già presentato con successo nei palcoscenici napoletani: “Da Petito al cabaret”, una vera e propria antologia che gli offre la possibilità di raccontare la sua luminosa carriera e la sua vita trascorsa rimbalzando da un palcoscenico all’altro ripercorrendo tutte le tappe che l’hanno contraddistinta da Petito fino ai giorni nostri. C’è un feeling particolare tra Benedetto Casillo ed il teatro dei Barbuti. Sin dalla prima edizione della rassegna, infatti, il mattatore partenopeo ha calcato le tavole del palcoscenico di S. Maria dei Barbuti. Viceversa, il pubblico attendo ogni anno con grande fermento il suo arrivo, tanto da riempire sempre gli spalti. Il costo del biglietto è di 15 euro.
Info e prenotazioni: 089 231330 – 089 234088.
Taggato come barbuti festival 2015 benedetto casillo Bussola 24 Centro storico da petito al cabaret eventi news salerno teatro dei barbuti