Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
L’Associazione “Battipaglia-Panta Rei” ha organizzato per domani, martedì 19 luglio alle ore 19 in piazza Borsellino, una manifestazione per ricordare il 24° anniversario della strage di via D’Amelio in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli uomini della sua scorta. Durante la manifestazione, è previsto l’intervento del presidente del Parlamento per la Legalità Internazionale prof. Nicolò Mannino.
Durante la manifestazione il prof. Mannino donerà alla sindaca di Battipaglia Cecilia Francese la fiaccola della vita. Il gruppo giovani politicamente vicino alla dott. ssa Francese consegnerà a sua volta una pergamena per la legalità proprio al prof. Mannino e al Sindaco di Battipaglia.
Interverranno:
Eduardo Mattia Cafaro, presidente associazione “Battipaglia-Panta Rei”
Dorotea Francese, vicepresidente associazione “Battipaglia-Panta Rei”
Francesco Falcone, Presidente del Consiglio Comunale
Dottore Ugo Tozzi, vicesindaco
Dottore Antonio Di Cunzolo, Parlamento della Legalità Internazionale
Prof Nicolò Mannino, Presidente Parlamento Internazionale della Legalità
Dottoressa Cecilia Francese, Sindaca di Battipaglia
Saranno presenti autorità civili, religiose e militari del territorio.
(COMUNICATO STAMPA)