Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
In programma da sabato 29 a lunedì 31 ottobre la sedicesima edizione della Festa della Sfogliatella, nella località di Bellosguardo, nel cuore del Cilento. Le tre giornate, all’insegna della cucina tipica, saranno allietate da musicisti itineranti e musicisti del premio De Andrè. Le degustazioni del dolce tipico campano partiranno alle ore 20.
L’evento è promosso dal Comune di Bellosguardo, Pro Loco Bellosguardo, Consulta Giovanile Bellosguardo e CAB. In programma sabato 29 ottobre, alle ore 17.30 presso la Chiesa Conventuale Santa Maria delle Grazie, il convegno dal titolo “Cause della morte di Gesù”. Inoltre, fino al 31 ottobre sarà possibile visitare anche la copia della Sacra Sindone esposta in Chiesa. Domenica 30 e lunedì 31 ottobre, inoltre, ci saranno le semifinali nazionali del premio Fabrizio De Andrè.
(Redazione Bussola 24)