Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Mercoledì alle 11:00, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, verrà presentata l’associazione Contraentedebole.it.
Ideata dall’avvocato esperto in tutela del consumatore e diritto del lavoro, Andrea Scarano, l’associazione nasce con il preciso obiettivo di recuperare l’uguaglianza contrattuale tra poteri forti ed utente finale, ogni qualvolta lo squilibrio economico tra le parti ponga una di esse in posizione di debolezza. Il fine ultimo è quello di coadiuvare e sostenere tutti coloro che siano stati vittime di sbilanciamenti o di abusi.
Contraentedebole.it si avvale di un team di esperti e vanta già importanti collaborazioni anche in altre regioni d’Italia.
All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca, il Consigliere regionale della Campania Enzo Maraio, il Presidente dell’Associazione ed esperto in tutela del consumatore e diritto del lavoro Andrea Scarano, il Presidente del Centro assistenza tecnica della Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno Pierluigi Chiarito.
Realizzato da Redazione Bussola 24