100
Stadio Alberto Picco
Spezia
Gio
01
MAG
ORE 15:00
Salernitana
Stadio Alberto Picco
Spezia
Gio
01
MAG
ORE 15:00
Salernitana
Background

A Salerno un corso per l'utilizzo del defibrillatore: al termine consegna dei patentini

Scritto da il

defibrillatore radiobussolaSi terrà domani mattina, venerdì 11 novembre, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del corso di Esecutore BLS Adulto-pediatrico organizzato dalla Segreteria Provinciale della Uil Fpl.
Il corso intende formare i lavoratori all’uso del defibrillatore semiautomatico secondo le Linee Guida Internazionali America Heart Association. Al termine del corso verrà rilasciato patentino di abilitazione, riconosciuto a livello nazionale e internazionale. In sede di consegna dei patentini, la Uil Fpl donerà al Comune di Salerno un defibrillatore da utilizzare presso le strutture dell’ente.
 


Radio Bussola 24 - Il potere della musica
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Share on Linkedin
Send by Whatsapp
Love