Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Il Lungomare San Marco di Agropoli conquista la “Bandiera Verde” dei pediatri. Acqua cristallina, fondale basso vicino alla riva, sabbia pulita, bagnini, giochi colorati e servizi nei dintorni, sono i parametri richiesti per ottenere il prestigioso riconoscimento. La spiaggia di Agropoli ha tutti i requisiti per essere un luogo ideale per le famiglie, un posto a misura di bambino.
«Un riconoscimento importante – commenta il sindaco Franco Alfieri – perché i bambini, grazie anche al supporto degli operatori privati, possono così trovare condizioni e servizi adeguati sulla nostra spiaggia».
«Siamo felici – aggiunge l’assessore Massimo La Porta – La Bandiera Verde conferma che le nostre spiagge sono a misura di famiglia ed in particolar modo adatte ai più piccoli».
(Giovanna Macrini)