Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Inaugurato un nuovo parcheggio ad Agropoli, in via Voso, nei pressi del Lungomare San Marco. Il taglio del nastro venerdì scorso alla presenza del sindaco Franco Alfieri. E’ stato realizzato da un privato e, in base ad una convenzione, è stato ceduto all’ente comunale e destinato ad uso pubblico.
«Si tratta di un’opera di fondamentale importanza – afferma il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri – poiché insiste nel cuore di località San Marco, a pochi metri da via Risorgimento e dal lungomare. E’ un lavoro a costo zero per il Comune frutto di un accordo con soggetti privati. E’ un parcheggio che garantisce nuovi posti per parcheggiare e permette, inoltre, di valorizzare ulteriormente la zona. Avrà sicuramente effetti positivi, non solo per i residenti, ma per l’intero tessuto commerciale limitrofo. Ampliamo e potenziamo, quindi, in questo modo la rete di parcheggi a sosta gratuita sul territorio, migliorando i servizi e la qualità della vita».