Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Albori Soulplace Film Festival è un festival cinematografico internazionale con proiezioni dal vivo aperto a registi di tutto il mondo. Si svolge nella cittadina di Albori (Costiera Amalfitana, Italia) e ha lo scopo di aiutare i talenti della cinematografia indipendente e i registi a migliorare la propria carriera. L’evento è patrocinato dal Comune di Vietri sul Mare, dalla Pro Loco e dall’Associazione Italiana “I Borghi più belli d’Italia” il cui obiettivo principale è quello di valorizzare il grande patrimonio di storia, arte, cultura, ambiente e tradizioni dei piccoli borghi italiani. Inoltre, durante l’evento sarà possibile ammirare la mostra d’arte contemporanea di Anna D’Elia, dal titolo “Je suis… Ousia”.
L’evento si svolgerà il 16 Settembre presso la Chiesa di Santa Margherita di Antiochia ad Albori (Via Piliero, 39), Vietri sul Mare.
A partire dalle ore 12:00 circa sarà possibile visionare le pellicole in gara selezionate, al termine delle proiezioni, previsto per le 18:00 circa saranno presenti diverse istituzioni per assistere alla premiazione dei vincitori e alla consegna dei premi. Il tutto terminerà all’incirca verso le 19:00.
Instagram: www.instagram.com/soulplacefestival/
Facebook: www.facebook.com/soulplacefestival/
Sito web: www.soulplacefestival.com/albori/
Scarica la nostra APP: