Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Sarà il celebre attore Alessandro Preziosi il protagonista dell’incontro con il pubblico “Giù la maschera” in programma per domani, venerdì 19 febbraio, alle ore 18.30, presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi, in via Roma, a Salerno. L’evento, condotto da Peppe Iannicelli, è organizzato dal Consorzio Teatro Pubblico Campano e dall’Associazione Amici del Teatro Verdi, per permettere di conoscere da vicino i protagonisti ed i temi degli spettacoli in programmazione. Alessandro Preziosi porta in scena fino a domenica un’apprezzata edizione del “Don Giovanni” di Moliere.
La partecipazione all’incontro è libera, gratuita e non necessita di prenotazione alcuna. La presenza della cittadinanza è particolarmente gradita.