Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Álvaro de Luna presenta “Todo Contigo”, la terza anticipazione di quello che sarà il suo nuovo album “UNO”. Una canzone con tocchi andini che ha composto mentre era in tournée in America Latina, un’esperienza essenziale nel suo percorso musicale, e che ha registrato tra la Colombia e la Spagna sotto la co-produzione di Paco Salazar e del collettivo Mapache. Il singolo ha tutti gli ingredienti per diventare un nuovo successo per l’artista: melodia, testo orecchiabile, produzione pop energica e un messaggio sul processo di ricerca personale in cui sentirsi se stessi, trovando lungo la strada persone che sono fondamentali per recuperare l’illusione perduta.
Il video della canzone è stato girato a Gandía e Benidorm, ispirato alla storia di Romeo e Giulietta che il regista Baz Luhrmann ha trasformato in film nel 1997. L’artista ha voluto seguire la linea degli omaggi agli anni ’90 e 2000. In “Todo contigo” aggiunge anche una prospettiva visiva onirica, molto elegante e attraente per riflettere il transito dell’essere persi, fuori luogo, fino a trovare la luce.