Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Su Corso Vittorio Emanuele di Salerno, vasti spazi occupati per esporre la merce. Inarrestabile l’attività degli ambulanti che, soprattutto nel giorno dell’Epifania, hanno invaso alcune zone del centro città per il ‘consueto’ commercio illegale di capi d’abbigliamento e quant’altro, approfittando dei controlli meno rigidi nella giorno festivo.
Sempre nella giornata di ieri, il centro di Salerno è stato sottoposto ad un serrato blitz dei vigili urbani che hanno segnalato molte irregolarità per il parcheggio e la sosta di autovetture. Affluenza notevole quella di ieri mattina, causa maltempo, che è costata multe salate ai salernitani, e non solo, accorsi in centro per le Luci d’Artista.
(Marica Lamberti)