Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Proseguono gli appuntamenti del premio Charlot all’Arena del mare di Salerno è la volta questa sera della comica siciliana Teresa Mannino in scena con il suo “sono nata il 23” .Un excursus scritto a quattro mani insieme a Giovanna Donini in cui Teresa racconta la sua vita in con la sua irresistibile ironia pungente. L’ingresso è gratuito.
Le origini di San Pietro al Tanagro rivivono nella splendida cornice del Parco dei Mulini. Previsti, per questa sera, spettacoli all’insegna della musica e dell’intrattenimento, arricchiti dalla presenza di stand enogastronomici e laboratori creativi.
Melodramma moderno con attori, cantanti, ballerini e musicisti dal vivo in costume, per rivivere una storia di amori, tradimenti e congiure al tempo dei fasti della Roma imperiale. Nella Villa Romana Marittima di Minori, questa sera alle 20.45 partirà la rassegna “Imperium. Dramma in Musica” che si svolgerà in cinque appuntamenti fino al 5 settembre. Il costo intero del biglietto è di 12,00 euro.