Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Barletta Andria Trani alla scoperta di Salerno. Un gruppo di architetti pugliesi sarà protagonista della full immersion di domani che partirà dalla Chiesa della Sacra Famiglia di Fratte per poi diramarsi in alcuni tra i più caratteristici angoli cittadini: dalla Stazione Marittima, al Duomo, ai Giardini della Minerva. Il percorso itinerante è inscritto nell’iniziativa “Archi in tour 2016” che punta sulla rivoluzione urbanistica della città di Salerno.
(Redazione Bussola 24)
Tagged as archi in tour 2016 architettura arte barletta andria trani campania città cultura curiosità duomo esperti giardini della minerva iniziativa monumenti progetto puglia radiobussola24 specialisti stazione marittima